Scopri come fare emergere la personalità della tua azienda

2021-07-22T14:17:17+02:00

Come fare emergere la personalità della tua azienda In questo articolo imparerai fare emergere la personalità dell’azienda nella scrittura sul web per esprimere il Brand in modo unico, perché oggi le persone vogliono Brand capaci di prendere posizione e differenziarsi dalla concorrenza, i potenziali clienti cercano sempre più Brand con una personalità sia simile alla loro. Indice Cos'è la personalità per un'azienda La Value Proposition Il carattere dell'azienda Mostra il carattere dell'azienda con il copy Formazione Cos'è la personalità per un'azienda? Gentili clienti… … ci pregiamo di sottoporle l’offerta… [...]

Scopri come fare emergere la personalità della tua azienda2021-07-22T14:17:17+02:00

Scopri come comunicare la personalità della tua azienda

2021-07-17T07:23:50+02:00

Come comunicare la personalità della tua azienda In questo articolo imparerai a trasferire la personalità dell’azienda nella scrittura sul web per esprimere il Brand in modo unico, perché oggi le persone vogliono Brand forti e coraggiosi capaci di prendere posizione e mostrare con orgoglio i valori in cui credono. Indice I vantaggi della Brand Personality Fai emergere la personalità del Brand Come fare Brand Positioning Esempio di Brand Positioning Formazione I vantaggi della Brand Personality La Brand Personality ha importanza anche a livello strategico infatti grazie ai tratti della personalità [...]

Scopri come comunicare la personalità della tua azienda2021-07-17T07:23:50+02:00

Il Webinar di MARKETERs Club: tieniti aggiornato sulle piattaforme social e streaming

2021-03-29T17:25:40+02:00

Il Webinar di MARKETERs Club: tieniti aggiornato sulle piattaforme social e streaming MARKETERs Club lo ha fatto di nuovo: ha lanciato un nuovo evento per tutti quelli che sono interessati al Digital Marketing che, si sa, ha un difetto: richiede un aggiornamento continuo. Fortunatamente ci sono i ragazzi di MARKETERs Club che hanno organizzato, giovedì 8 aprile, un webinar sulle piattaforme di streaming e i Social Media. L’evento avrà inizio intorno alle 9:30 e, durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare attivamente (presente anche la possibilità di porre domande tramite i social del Club). L’evento [...]

Il Webinar di MARKETERs Club: tieniti aggiornato sulle piattaforme social e streaming2021-03-29T17:25:40+02:00

Cos’è un backlink

2021-07-19T09:53:38+02:00

Cos'è un backlink Indice Definizione di backlink Perché i backlink sono importanti per il ranking su Google? Quali sono i tipi di backlink che portano i migliori risultati? I contenuti che generano backlink Le tecniche per attirare backlink Link non aggiornati Link 404 Altri metodi per generare link La nostra formazione Definizione di backlink Un backlink è semplicemente un link proveniente da un sito esterno a tuo sito web. I motori di ricerca considerano questi backlink come gradi di qualità del tuo sito e dei tuoi contenuti: più [...]

Cos’è un backlink2021-07-19T09:53:38+02:00

La Lead Generation strategica

2021-07-19T12:24:03+02:00

La Lead Generation strategica Indice Introduzione I vantaggi della Lead Generation L'attenzione al Buyer's Journey Il problema del venditore di tende La Lead Generation è anche sviluppo Cosa significa Lead La mappatura dei Lead nel sales funnel Attività per la generazione di Lead: il Content Marketing Creare thought leadership per generare Lead qualificati Siti web e Lead Generation Lead Generation e Landing Page Social media e Lead Generation E-mail-marketing La struttura di un'e-mail efficace Lead Generation a pagamento Event marketing – conosci i tuoi Lead di persona Lead nurturing Ottimizzazione delle campagne di Lead Generation La nostra [...]

La Lead Generation strategica2021-07-19T12:24:03+02:00

L’intento di ricerca: perché è importante e come usarlo

2021-07-19T12:33:49+02:00

Indice Cos’è l’intento di ricerca? Quali sono i principali intenti di ricerca? Intento di ricerca informativo Intento di ricerca transazionale Intento di ricerca navigazionale Intento di ricerca commerciale Cos’è l’intento di ricerca? L’intento di ricerca rappresenta il perché un utente fa una ricerca online. Potrebbe volere imparare qualcosa di nuovo, oppure è in dubbio su quale prodotto scegliere e quindi vuole comparare diversi fornitori. In molti casi, la persona vuole passare il tempo ed essere intrattenuta. Conoscere, e mappare, gli intenti di ricerca è fondamentale perché ti permette [...]

L’intento di ricerca: perché è importante e come usarlo2021-07-19T12:33:49+02:00

Le strategie utili per l’intento navigazionale con i Brand

2021-07-19T12:39:30+02:00

Indice Le strategie utili per l’intento navigazionale con i Brand Le conversioni di keyword branded sono molto alte Le keyword con i Brand dominano le posizioni su Google Le strategie utili per l’intento navigazionale con i Brand Moltissime aziende pubblicizzano su Google Ads la propria azienda anche con un intento navigazionale. Questo perché sanno che, pur essendo vero il fatto che usciranno anche nella parte organica della SERP di Google, con la nuova struttura della pagina, di solito i risultati organici arrivano below the fold, soprattutto su mobile, [...]

Le strategie utili per l’intento navigazionale con i Brand2021-07-19T12:39:30+02:00