Le persone, oggi, si innamorano di Brand umani.
Brand che combattono per ciò in cui credono.
Brand che mostrano il valore dei loro prodotti, che va ben oltre la qualità dei materiali o dei servizi.
Milioni di persone nel mondo scelgono di guadagnare meno, per lavorare in aziende con uno scopo.
Milioni di altre, scelgono di fare i volontari, per lo stesso motivo.
Pensa cosa potrebbe fare la tua azienda.
Creiamo progetti per ispirare le persone in azienda e fuori.
E per cambiare il mondo.
Nel nostro team lavorano Coach con certificazione ICF e lavoriamo con le aziende per fare emergere la Vision, la Mission e i Valori aziendali in tutta la loro autenticità, progettando percorsi che toccano la mente e il cuore di tutti gli stakeholder, dai collaboratori interni alla comunità.

 

Insieme lavoreremo sulla costruzione di significato, di uno scopo condiviso che l’azienda può incarnare giorno per giorno, in un’era in cui il pubblico – compresi i collaboratori – chiedono ai Brand di essere più autentici, vivi e umani.
Grafico sul livello di soddisfazione dei risultati aziendali rispetto a 8 driver di performance
Grafico con proiezioni e risultati del volume delle vendite e l'utile netto in relazione alla Brand Purpose
Le ricerche e l’esperienza di alcuni dei più importanti Brand al mondo ci suggeriscono che l’attivismo dei Brand – mettere in pratica il proprio Purpose in azioni che sostengono principi e valori dell’azienda e della società – ha risvolti positivi per le aziende, oltre che per la comunità.

 

Insieme progettiamo un calendario di interventi, coinvolgendo anche i collaboratori e altri stakeholder interessati, perché le persone possano vedere l’impegno del Brand verso uno scopo preciso.

 

Perché possano sentire la personalità del Brand e la sua umanità in azioni concrete, che ispirano e regalano un sorriso.

È arrivato il momento di schierarsi per quello in cui crediamo.

Insieme, progetteremo azioni capaci di ispirare la comunità e tutte le persone che vengono in contatto con il Brand.

Molti dei programmi di motivazione delle persone in azienda falliscono. Li hai provati?

Falliscono perché cercano di “forzare” la motivazione delle persone su argomenti poco interessanti.

Ognuno di noi ha dei valori e ci accendiamo quando facciamo qualcosa di significativo.

Hai in mano il più potente strumento di motivazione e Employer Branding esistente per le aziende.

I prodotti diventano sempre più simili: siamo di fronte ad una concorrenza globale e omnicanale.

Una grande leva di differenziazione è lo spirito del tuo Brand: la sua identità, ciò in cui crede e per cui è disposto a lottare.

Le persone comprano un prodotto, ma si innamorano di un Brand.

Le aziende con una forte Brand Purpose toccano i cuori e le menti delle persone, fanno parlare di sé, sono prese come esempio e attirano l’attenzione.

Oltre a un altro, piccolo dettaglio: cambiano in meglio il mondo.

Crea una Brand Purpose Roadmap, per tradurre i valori aziendali in azioni e sorrisi.

 


Il nostro know-how è contaminato dalle esperienze con alcuni tra i Brand più grandi e conosciuti al mondo.
Ecco con chi abbiamo condiviso sfide importanti.