Posizionamento di mercato.

Non pensare al posizionamento significa immergersi in un mare di concorrenza e rischiare di non essere differenziati.

Studiare il mercato sia per il lancio di un’azienda o una Business Unit, sia per il lancio di un singolo prodotto, ci permette di trovare opportunità enormi per crescere.

Insieme, lavoreremo all’analisi strategica del posizionamento del tuo Brand o di un tuo prodotto.

Grafico esplicativo su come posizionarsi in modo strategico sul mercato
I primi 50 marchi inarrestabili negli Stati Uniti

Nella mente del cliente.

Il luogo dove devi essere per vincere è nella mente del tuo cliente.
Quando un cliente ha un problema da risolvere, prima di fare una ricerca online, pensa se ha già la soluzione. Se tu sei nella mente del cliente come Brand, il Customer Journey è molto più breve.

Per questo è così importante essere rilevanti: le persone non ti paragonano ad altri e attribuiscono ai tuoi prodotti un valore maggiore.

Ti supportiamo nelle attività di Content Marketing e Brand Positioning online, per essere rilevante nella mente del cliente.
Due luoghi devono essere al centro delle tue strategie:
gli spazi non coperti e differenzianti nel mercato
e la mente della tua Buyer Persona.
Così non si vende soltanto di più.
Così si vince alla grande.
Crea posizionamenti unici che aumentino la Brand Relevance
e rendano la concorrenza irrilevante.

Il nostro know-how è contaminato dalle esperienze con alcuni tra i Brand più grandi e conosciuti al mondo.
Ecco con chi abbiamo condiviso sfide importanti.