Non devi cambiare tutto: devi cambiare in modo strategico.
Così si fa leva sui moltiplicatori di vantaggio.
Così si genera nuova energia per la tua azienda.
Rebranding strategico.

 

Il Rebranding è molto di più di un semplice esercizio di stile.
È un cambiamento basato sull’analisi del tuo mercato, delle Buyer Persona, dei trend di settore e molti altri elementi che daranno una direzione precisa al tuo riposizionamento.

 

Insieme, analizzeremo l’impianto strategico migliore, partendo dai dati, per dare una nuova, potente spinta al tuo Brand.
Il rebranding di Coca-Cola
Grafico sui cambiamenti dovuti al rebranding
Evoluzione o rivoluzione?

 

Non sempre bisogna rivoluzionare tutto. A volte, invece,
è meglio non andare avanti nella direzione scelta.

 

Insieme studieremo i vari scenari, controllando il valore strategico di ciascuna opzione e calcolando il vantaggio competitivo di ogni mossa.

 

Analizzeremo le Buyer Persona future, per comprendere il più possibile come reagiranno al nostro cambio di direzione.

 

Perché alla fine, sono loro che decretano il successo di un’azione di Rebranding.
Dallo studio del tuo Brand attuale troveremo punti di forza che serviranno a partire
con leve strategiche che non immaginavi.
Dallo studio del mercato troveremo opportunità che sembravano non esistere.
Dallo studio dei tuoi obiettivi, disegneremo insieme la strategia migliore per una nuova,
importante crescita della tua azienda.
Cambia in modo strategico.
Crea un vantaggio cumulativo sleale nel mercato.

Il nostro know-how è contaminato dalle esperienze con alcuni tra i Brand più grandi e conosciuti al mondo.
Ecco con chi abbiamo condiviso sfide importanti.