Nelle aziende, c’è tanto da fare, lo sappiamo.
Anche per questo motivo, i piani editoriali spesso non sono rispettati.
O non esistono neanche.
Non insegniamo solo a creare contenuti memorabili: alleniamo le tue persone
ad organizzare un calendario editoriale in modo da renderlo sostenibile.
Una volta che vedrai i risultati, non tornerai più indietro:
il calendario editoriale sarà una delle priorità nella comunicazione del tuo Brand.
Una presenza online ben pianificata, strutturata e coerente con il proprio Brand è sempre più una necessità per tutte le aziende, perché esistono correlazioni sempre più forti tra presenza online e risultati di business.

 

Formiamo il vostro Team perché la strategia di Content Marketing, i piani editoriali, i contenuti pubblicati abbiano il massimo ritorno sull’investimento in termini di Branding e di vendita.
Grafico sull'importanza della strategia di Content Marketing
Grafico sulla generazione di Lead attraverso il Content Marketing
Avere un Team preparato nella gestione di piani di Content Marketing permette di aumentare il valore di ogni dollaro di pubblicità speso ed amplificare quindi il ROI degli sforzi di Marketing e di Branding.

 

Alleniamo le vostre persone a preparare strategie di Content Marketing dalla Vision fino ai KPI più importanti, perché tutti abbiano una visione di lungo termine sui risultati di Branding desiderati ma sappiano anche gestire KPI di medio e breve termine.
Il problema non è solo fare contenuti: è costruire un piano di contenuti che porti risultati sempre più importanti per l’azienda, in linea con la propria Brand Identity.

 

Un Team allineato che conosce principi di Branding, posizionamento di mercato, Copywriting, Storytelling, è in grado di generare piani di Content Marketing che fanno appassionare.
E che fanno aumentare le vendite.
Grafico sul ritorno sulle spese di marketing


Crea un Team con forti competenze per la creazione di una presenza online efficace.
Crea Content Marketing Ninjas.


Il nostro know-how è contaminato dalle esperienze con alcuni tra i Brand più grandi e conosciuti al mondo.
Ecco con chi abbiamo condiviso sfide importanti.