Scegliamo con il cuore, compriamo con il cervello.
In realtà, è un po’ più complicato di così. Però, il succo è quello.
Costruire un sito basandosi sul Neuromarketing significa usare
potenti leve psicologiche che guidano all’acquisto.
Nel nostro Team ci sono Coach certificati ICF, che lavorano
con la mente e il linguaggio. Insieme a loro, costruiamo esperienze
uniche sul tuo e-commerce e le tue Landing Page.
Che catturano il cuore. E la mente.
Lo chiamano Neuromarketing. Noi aggiungiamo la parola “applicato”.

 

Niente teorie fantastiche che non trovano riscontro nella realtà.

 

Applichiamo i principi del Neuromarketing per vendere di più e li testiamo per la tua azienda.
Il nostro cervello e i 3 livelli che considera il Neuromarketing
I livelli dell'iceberg decisionale
Un comportamento è la somma di emozioni, motivazioni, valori e convinzioni dei clienti.

 

Il cliente decide se andare avanti sul tuo sito sulla base, anche, di potenti stimoli inconsci.

 

Il cliente decide se comprare grazie ad altri stimoli.
Conoscerli, oggi, è obbligatorio, se vuoi vincere.

UN TEAM UNICO IN ITALIA

Potenzia l’efficacia dei tuoi messaggi con il Neuromarketing.

Il nostro know-how è contaminato dalle esperienze con alcuni tra i Brand più grandi e conosciuti al mondo.
Ecco con chi abbiamo condiviso sfide importanti.