Partiamo dalla Visione strategica della Customer Experience per arrivare alla roadmap,
condivisa con il leadership team, delle azioni concrete da mettere in atto con un unico scopo:
creare una CX che delizia i clienti e fa parlare di sé.

 

Costruiamo esperienze che solleticano i sensi, stupiscono la mente e toccano il cuore. 
Perché l’unica cosa che non vogliamo è lasciare indifferenti i nostri clienti.

Partiamo dalla Visione strategica della Customer Experience per arrivare alla roadmap,
condivisa con il leadership team, delle azioni concrete da mettere in atto con un unico scopo:
creare una CX che delizia i clienti e fa parlare di sé.

 

Costruiamo esperienze che solleticano i sensi, stupiscono la mente e toccano il cuore. 
Perché l’unica cosa che non vogliamo è lasciare indifferenti i nostri clienti.

Un team completo di Coach professionisti ed esperti di CX Design, per costruire esperienze memorabili.
Più di 15 anni di esperienza nella progettazione di esperienze nel retail e nel settore digitale.
 

Il modello CX to Excel per costruire Customer
Experience memorabili

modello customer experience

Cosa possiamo fare insieme?

Facilitiamo la definizione di una Visione per la Customer Experience aziendale, traducendola in comportamenti, atteggiamenti e una roadmap completa di KPI specifici.

Forniamo tutti gli strumenti per comunicare tale Visione a tutta l’organizzazione, per chiarire lo scopo e la direzione da prendere.

Facciamo ricerche sulla Voice of the Customer per raccogliere dati sullo stato attuale della percezione della Customer Experience da parte degli utenti.

La ricerca sulla VOC sarà la base di partenza per il progetto di Customer Experience e darà una visione completa sullo stato dell’arte e i punti critici.

Creiamo un profilo preciso e approfondito della Buyer Persona, concentrandoci su ciò che ama e ciò che odia in un’esperienza.

Perché si parte da qui: da queste due emozioni, che generano un Buyer Persona Profile molto ricco e dettagliato.

Mappiamo il Customer Journey omnicanale dell’azienda per osservare l’esperienza in tutti i Touchpoint e verificare la presenza di gap nelle aspettative, nel Customer Service e opportunità di miglioramento.

Creiamo progetti di CX curando tutti gli aspetti, dalla formazione delle persone alla definizione delle esperienze per ogni Touchpoint, fino alla transizione omnicanale.

Non lasciamo niente al caso per costruire una Seamless Experience memorabile.

Costruiamo una cultura con al centro il cliente, lavorando sugli atteggiamenti e i comportamenti delle persone e sulla comunicazione costante di un nuovo approccio al cliente.

Per rendere sostenibili i progetti di Customer Experience e potenziarne la loro efficacia.

Costruiamo testi ed esperienze tramite la CX e lo UX Writing, perché la comunicazione con il cliente sia chiara, efficace, veloce e memorabile.

Scriviamo Modelli di servizio e script nei Touchpoint per la gestione dei clienti da parte dei collaboratori, in ambito retail ma anche al telefono e online.

Non sai da dove partire? Mandaci un messaggio o scrivici in chat negli orari lavorativi
e ci potremo sentire per trovare la soluzione migliore.

 

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Lavoriamo con i migliori al mondo e ci lasciamo contaminare dalla loro expertise.

Anche dal loro confronto, nascono i nostri progetti.

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