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Il libro per creare esperienze memorabili
per il tuo brand

nella creazione di un progetto efficace e sostenibile di Customer Experience.

fino alla costruzione di un modello di servizio: più di 300 pagine che ti immergeranno

Dall’analisi della filosofia aziendale, alla costruzione dell’impianto narrativo,

Customer Experience nella tua azienda.

Un manuale per la creazione di un progetto completo, approfondito e strategico per la

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Dall’analisi della filosofia aziendale, alla costruzione dell’impianto narrativo, fino allo sviluppo di un modello di servizio: più di 300 pagine che ti immergeranno nella creazione di un progetto efficace e sostenibile di Customer Experience.

Un manuale per la creazione di un progetto completo e strategico per la Customer Experience nella tua azienda.

Social

Lorenzo Paoli

Strategist

Bio

Autore

LORENZO PAOLI

Esperto di linguaggio, Coach e
Strategist e lavora da quasi
vent’anni con multinazionali come
Dell, Vodafone, Tupperware,
Amplifon, Footlocker, Unicredit,
Leroy Merlin e molte altre sullo
sviluppo della Customer Experience,
le strategie di comunicazione,
l’identità aziendale e il branding.

È keynote speaker internazionale
ed è autore di altri dieci libri.

Strategist

Autore

LORENZO PAOLI

Strategist

Lorenzo Paoli

Esperto di linguaggio, Coach e
Strategist e lavora da quasi
vent’anni con multinazionali come
Dell, Vodafone, Tupperware,
Amplifon, Footlocker, Unicredit,
Leroy Merlin e molte altre sullo
sviluppo della Customer Experience,
le strategie di comunicazione,
l’identità aziendale e il branding.

È keynote speaker internazionale
ed è autore di altri dieci libri.

Autore

LORENZO PAOLI

Bio

Social

Autore

LORENZO PAOLI

La struttura di
un’esperienza magica

Impariamo a costruire esperienze che le persone non dimenticheranno mai, tra scienza ed esperienza.

CX omnicanale e
in negozio

Dallo studio del customer journey ai touchpoint, un modello per migliorare l’esperienza dei clienti e delle clienti.

Un focus su come partire dalla cultura, vero motore di una Customer Experience sostenibile e duratura nel tempo.

La cultura
cliente-centrica

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PER UNA CUSTOMER EXPERIENCE INDIMENTICABILE

PER UNA CUSTOMER EXPERIENCE INDIMENTICABILE

Un focus su come partire dalla cultura, vero motore di una Customer Experience sostenibile e duratura nel tempo.

La cultura
cliente-centrica

Dallo studio del customer journey ai touchpoint, un modello per migliorare l’esperienza dei clienti e delle clienti.

CX omnicanale e
in negozio

Impariamo a costruire esperienze che le persone non dimenticheranno mai, tra scienza ed esperienza.

La struttura di
un’esperienza magica

sulla Customer Experience

Il manuale completo

Per te un processo completo per studiare la tua Customer Experience e creare un Customer Journey che lascia le persone con il sorriso e le fa tornare da te. Ancora e ancora.

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Il manuale completo sulla Customer Experience

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Per te un processo completo per studiare la tua Customer Experience e creare un Customer Journey che lascia le persone con il sorriso e le fa tornare da te. Ancora e ancora.

Completo e approfondito

Ho voluto studiare un processo completo, che andasse a fondo nelle sfide di costruzione di una Customer Experience che, oltre ad essere efficace, deve anche essere sostenibile.

La metafora che ho usato è quella della roadmap: niente regole facili e superficiali, ma un’immersione completa in un progetto bellissimo che farà risplendere la tua azienda nella mente e nei cuori delle persone.

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Ho voluto studiare un processo completo, che andasse a fondo nelle sfide di costruzione di una Customer Experience che, oltre ad essere efficace, deve anche essere sostenibile.

La metafora che ho usato è quella della roadmap: niente regole facili e superficiali, ma un’immersione completa in un progetto bellissimo che farà risplendere la tua azienda nella mente e nei cuori delle persone.

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Un libro che vuole andare oltre alle “10 regole per una buona CX”, come spesso si legge nei libri di settore. Un libro che non vuole dare solo indicazioni sulla relazione con il cliente, ma che esplora il “come”, la grande sfida di tutte le aziende.

Perché automazione, ripetitività, coerenza e sostenibilità sono elementi importanti di una Customer Experience che deve quindi muoversi secondo una struttura costruita in modo consapevole e professionale.

Altrimenti lasceremo sempre la CX in mano alla personalità delle persone. Il che è un errore.

CX MASTER PROGRAMMEIl corso pratico, completo e professionale per
progettare una Customer Experience memorabile.
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Lavoriamo da vent’anni nella Customer Experience e nella comunicazione interna ed esterna con le aziende.
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Anche dal loro confronto, nascono i nostri progetti.

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